Chirurgia Maxillo-Facciale

Chiama
Mail
Cerca

La Chirurgia Maxillo-Facciale si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie e degli infortuni che interessano sia il viso nel suo complesso sia le ossa mascellari.

Dalle patologie disfunzionali delle articolazioni temporo-mandibolari alle patologie malformative maxillo-mandibolari, dagli esoftalmi alle fratture in urgenza o come esiti.

Un’équipe di professionisti coordinati con tutte le strutture diagnostiche di Paideia International Hospital permettono di arrivare ad una diagnosi precisa e a una terapia mirata. Inoltre la traumatologia è operativa anche in urgenza, h24.

Esami diagnostici in Chirurgia Maxillo-Facciale

Patologie trattate

L’équipe di Paideia International Hospital è un punto di riferimento nazionale ed internazionale per

Chirurgia Maxillo-Facciale in sala operatoria

Gli interventi possono essere eseguiti in regime di ricovero ordinario, in Day Hospital e in Day surgery. Negli interventi chirurgici sono utilizzate le più avanzate e moderne tecnologie. Sono a disposizione mezzi di sintesi in titanio per la chirurgia ricostruttiva, bisturi ad ultrasuoni – piezosurgery – che permette sezioni ossee prevedibili e precise – creazione di prototipi con simulazione di certi interventi chirurgici ricostruttivi complessi, programmazione pre peratoria con sistemi software sofisticati). Nel caso di interventi più complessi è consigliabile effettuare gli interventi in anestesia generale eseguiti in regime di day surgey e day hospital.

Richiedi
informazioni
Orari
Lunedì – Venerdì: 08:00 – 20:00
Sabato: 08:00 – 14:00
Informazioni
Richiesta informazioni Chirurgia Maxillo Facciale