Chirurgia toracica

Chiama
Mail
Cerca

Il reparto di chirurgia toracica di Paideia International Hospital svolge attività sia di diagnosi che di terapia per ogni patologia di interesse chirurgico del torace, dei polmoni, della pleura, del timo, del mediastino e dell’esofago, di natura neoplastica, funzionale o traumatica, sia in regime di elezione che di urgenza.

L’equipe chirurgica di Chirurgia Toracica ha una specifica formazione di oltre 10 anni dedicata alla chirurgia mini-invasiva del torace. La maggior parte degli interventi viene eseguita con tecnica Toracoscopica monoportale (uniVATS) o con tecnica Robotica (RATS).

L’attività di Chirurgia Toracica del Paideia International Hospital

Paideia International Hospital dispone di tutta tecnologia e di macchinari di alta precisione e personale altamente qualificato necessari per raggiungere l’eccellenza terapeutica anche in una chirurgia delicata come la chirurgia toracica.

Sono presenti tutte le figure professionali necessarie nei percorsi di diagnosi e cura delle malattie oncologiche toraciche, e questo consente di discutere nell’ambito di team multidisciplinari tutti i casi clinici di oncologia toracica che saranno poi trattati dal chirurgo toracico, dall’oncologo, dal radioterapista o dagli altri specialisti necessari nel percorso di cura.

lastra-chirurgia-toracica-paideia-international-hospital-roma
chirurgia-toracica-paideia-international-hospital-roma
chirurgia-toracica-paideia-international-hospital-roma

VIDEOTORACOSCOPIA (VATS – Video Assisted Thoracic Surgery)

Interventi di:

CHIRURGIA ROBOTICA TORACICA (RATS – Robotic Assisted Thoracic Surgery)

Interventi di:

CHIRURGIA TORACICA TRADIZIONALE (Open Surgery)

Richiedi
informazioni
Orari
Lunedì – Venerdì: 08:00 – 20:00
Sabato: 08:00 – 14:00
Informazioni
Richiesta informazioni Chirurgia Toracica