Paideia International Hospital ha recentemente partecipato agli Internazionali BNL d’Italia di tennis a Roma con due stand. Il primo stand, situato all’interno del Foro Italico, era dedicato alla comunicazione e all’informazione sulle attività svolte dalla struttura, mentre il secondo stand era riservato ai giocatori per un primo contatto medico.
Il primo stand è stato un punto di riferimento per tutti i visitatori che desideravano conoscere meglio il Paideia International Hospital, le sue attività e i servizi offerti. Il personale accogliente e competente ha illustrato ai passanti le diverse specializzazioni mediche e le tecnologie all’avanguardia utilizzate nell’ambito della diagnosi e della terapia.
Il secondo stand, invece, era riservato ai giocatori che partecipavano al torneo. Anche qui il personale medico ha offerto un’assistenza informativa immediata, mettendosi a disposizione per eventuali necessità.
In questo modo, Paideia International Hospital ha dimostrato ancora una volta la propria attenzione nei confronti della salute degli atleti.