Paideia è medical partner di Rome21K

Paideia è medical partner di Rome21K

Paideia è Partner sanitario di Rome21k, la prima edizione della mezza maratona di Roma. La gara si correrà il 7 novembre 2021, con partenza alle ore 8:30 da via dei Fori Imperiali, e ospiterà il Campionato italiano assoluto di mezza maratona FIDAL.

Questa manifestazione rientra in una serie di progetti che Paideia ha sposato per essere sempre al fianco di sportivi professionisti e amatoriali. Paideia, infatti, vanta un’elevata esperienza nella gestione medico-infermieristica di eventi di grande importanza come la gestione del pubblico e dei calciatori sul terreno di gioco per le partite casalinghe della S.S. Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, alcune gare della Coppa Italia, partite internazionali degli Azzurri, il Sei Nazioni, Élite Basket Roma, Piazza di Siena.

Il centro di medicina e traumatologia dello sport, SportClinique, è operativo 24 ore su 24 e
nasce dalla sinergia di figure professionali con comprovata esperienza in ambito medico sportivo specializzate nella valutazione, diagnosi e trattamento di tutte le patologie legate alla pratica sportiva.

SportClinique si occupa a tutto tondo dell’atleta professionista, amatoriale e della crescita dei futuri sportivi. L’obiettivo è quello di accompagnare i giovani che si avvicinano allo sport anche agonistico e guidarli, nel corso degli anni, in salute e in benessere grazie a un costante controllo.

La forza di Paideia è anche nell’organizzazione ospedaliera che consente diagnostica e interventi rapidi 24 ore su 24.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

le Altre
news

Referti Online

Puoi consultare o scaricare un referto direttamente sul nostro portale.

CHIRURGIA