Medicina Interna

Chiama
Mail
Cerca

La medicina interna si occupa di diagnosticare e trattare patologie molto diverse e complesse. Si consiglia la visita con il medico internista quando si ha bisogno di una valutazione globale del proprio stato psicofisico.

La medicina internistica cura disturbi sistemici (allergologici, epatologici, reumatologici, autoimmunigastroenterologici e cardiorespiratorio). Quindi tutte le patologie appartenenti alla medicina generale che non necessitano di un approccio chirurgico.

La visita di Medicina Interna al Paideia International Hospital

Durante la visita viene valutato lo stato di salute del paziente, si analizzano i sintomi ed il funzionamento di tutti gli organi e si prescrivono eventuali analisi per l’approfondimento di tutti i sintomi del paziente. Infine il medico internista può elaborare una diagnosi o altresì inviare il paziente ad uno specialista.

La visione complessiva delle problematiche del paziente, garantita dalla presenza di tutte le professionalità necessarie ad affrontarla, favorisce lo sviluppo di percorsi assistenziali mirati e personalizzati.

Le principali patologie trattate dal reparto di Medicina Interna:

visita-medicina-interna-paideia-international-hospital-roma
medicina-interna-paideia-international-hospital-roma

Visita specialistica di medicina interna: in cosa consiste

visita-medicina-interna-paideia-international-hospital-roma
Richiedi
informazioni
Orari
Lunedì – Venerdì: 08:00 – 20:00
Sabato: 08:00 – 14:00
Informazioni
Richiesta informazioni Medicina Interna