Servizi Sanitari a Domicilio

Il reparto si avvale delle più moderne apparecchiature e di équipe di professionisti altamente qualificati

Fai entrare in casa tua professionisti garantiti e qualificati

Paideia offre la possibilità di usufruire dei servizi sanitari a domicilio. I servizi domiciliari di Paideia offre una soluzione confortevole ovunque si trovi il paziente e fornisce prestazioni personalizzate rispettando sempre gli alti standard qualitativi della clinica.

I servizi domiciliari della clinica Paideia sono operativi per le patologie non collegate al Coronavirus. Medici, Infermieri, Ostetriche, Fisioterapisti, Piani Assistenziali Individuali, Diagnostica Strumentale, Prelievi, RX e molto altro a disposizione tutti i giorni a tutte le ore.

Per offrire una gestione completa di ogni tipologia di intervento, Paideia porta a casa dei propri assistiti tutto il necessario, a partire dai farmaci fino agli strumenti utili per poter intervenire in maniera completa e approfondita alla soluzione del problema. Tutti i nostri specialisti sono formati e hanno un’esperienza specifica per l’attività domiciliare e sono in grado di rispondere ad ogni necessità di salute dei pazienti. Per offrire un servizio sicuro, ogni prestazione a domicilio è tracciata. In questo modo, in caso di complicazioni la struttura è in grado di intervenire a supporto del paziente in qualsiasi momento.

A CHI SI RIVOLGE

Le cure domiciliari di Paideia sono rivolte a tutti quei pazienti che necessitano di trattamenti urgenti e temporanei, a persone con patologie croniche o degenerative, ai pazienti ricoverati in dimissione (post acuzie/dimissioni protette).

PIANI ASSISTENZIALI INDIVIDUALI

Paideia è in grado di fornire assistenza domiciliare anche a pazienti con quadri clinici di particolare complessità che necessitano di più tipologie di intervento e il coordinamento di varie figure sanitarie in un Piano Assistenziale Individuale (P.A.I) integrato, indispensabile per favorire la migliore condizione di salute e di benessere del paziente. Il responsabile medico del servizio, insieme al responsabile infermieristico, organizzano in ogni dettaglio il Piano Assistenziale: sopralluogo, programmazione, farmaci, presidi e tutto il materiale necessario allo svolgimento dell’attività.

Il Piano di intervento Personalizzato, viene periodicamente ridefinito in base alle variazioni dello stato di salute del paziente, per il quale viene stilata una relazione preliminare e conclusiva sull’assistenza.

I servizi sanitari a domicilio

Prestazioni

Visite mediche specialistiche h24

Esami

Fisioterapia

Ulteriori servizi

Richiedi
informazioni
Orari
Lunedì – Venerdì: 08:00 – 20:00
Sabato: 08:00 – 14:00
Informazioni
Richiesta informazioni Servizi Sanitari a Domicilio