Cerca

Stupisci chi ami: per Natale regala un coupon Paideia

Coupon-Natale-2021

È tempo di regali! Mancano pochi giorni a Natale e non farti trovare impreparato. Quest’anno sotto l’albero metti un pensiero originale e utile, visto anche il periodo che stiamo vivendo.

Regala un coupon di Paideia per un check-up, un corso preparto o di primo soccorso, trattamenti di medicina estetica o fisioterapici, puoi scegliere tra molti altri servizi.

Siamo sempre molto attenti alla cultura del benessere: con una costante prevenzione si riesce a dare più anni alla vita in salute. Per questo un pacchetto prevenzione rosa under 40, con visita ginecologica, Pap Test, ecografia pelvica transvaginale, visita senologica, ecografia mammaria, oppure un pacchetto prevenzione Cuore Over 40 anni con visita specialistica cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma color doppler, test da sforzo, possono essere il regalo giusto per Natale.
Ma non solo prevenzione, anche un trattamento di medicina estetica o un corso di primo soccorso (BLSD – PBLSD) possono essere una valida alternativa. Per chi è in dolce attesa invece regala un corso preparto online tenuto da professionisti!

Da quando in Italia è scoppiata la pandemia da Covid-19, siamo maggiormente attenti alla vostra e alla nostra sicurezza: abbiamo subito allestito un triage all’ingresso della struttura per garantire a chiunque entri un ambiente sano. All’interno abbiamo squadre che sanificano i vari ambienti, dalle maniglie delle porte alle poltrone. Per chi deve prenotare una visita eseguiamo anche un pre-triage telefonico: una breve intervista anamnestica.

Regala quindi un coupon di Paideia e Mater Dei. I coupon possono essere acquistati presso Paideia o Mater Dei e hanno validità di un anno e possono essere utilizzati indistintamente in tutte e due le cliniche.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 06 83 600 600 o visita la seguente pagina.

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

le Altre
news

Referti Online

Puoi consultare o scaricare un referto direttamente sul nostro portale.

CHIRURGIA